Uomini e Donne, Nicolò Brigante: "Virginia? Grande passione"

Nicolò Brigante felice della sua scelta ad Uomini e Donne: Virginia Stablum potrebbe essere la donna della sua vita

Nicolò Brigante, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine, a pochi giorni dalla fine della sua decisione finale, non trattiene l'emozione per la relazione intrapresa con Virginia Stablum:

La prima notte insieme? Abbiamo parlato tutto il tempo, non abbiamo mai dormito. Eravamo curiosi di conoscere l’uno i pensieri dell’altro. E poi da quel momento il passato ce lo siamo lasciato alle spalle.

L'ex tronista, in poche parole, poi, ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a non dirottare la propria scelta verso Marta Pasqualato:

Dopo la giornata trascorsa nella villa mi sono interrogato su chi realmente mi mancasse di più. Ho fatto i conti con i miei sentimenti e con la razionalità, provando a immaginare entrambe nella mia vita. E Virginia era la persona che volevo al mio fianco.

In effetti, il modello siciliano non ha mai nascosto di aver fatto prevalere il cuore alla ragione:

Le mie parole non vanno fraintese. C’è grande passione anche con Virginia, semplicemente lei è una persona più stabile e riflessiva e quindi più vicina alla mia vita in questo momento.

La coppia ha deciso di vivere il loro amore giorno per giorno:

Non è giusto bruciare le tappe. Per adesso approfitteremo di treni e aerei. […] Sono davvero felice, non c’è istante in cui mi sia pentito della mia scelta. Virginia si è dimostrata esattamente come l’avevo immaginata.

Nicolò, ad oggi, prenderebbe parte con la sua compagna a Temptation Island senza temere di mettere a repentaglio un sentimento agli arbori:

Credo di sì, non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO