Grande Fratello 15, Baye Dame chiarisce: "Non ce l'ho con gli autori! Io e Aida chiariremo"

Grande Fratello 15 | Il concorrente squalificato accusa la produzione per avergli privato di affrontare l'argomento 'Aida'

vlcsnap-2018-05-09-15h57m55s436.png

UPDATE 10/05: Baye Dame ha voluto chiarire ulteriormente l'affermazione pubblicata in una sua Instagram stories che nella giornata di ieri ha destato polemiche a non finire. L'ex gieffino ha così scritto:

Il mio non era uno sfogo contro gli autori! Quello non era assolutamente uno sfogo contro gli autori! Volevo semplicemente chiarire la situazione per farvi capire che il caso ‘aida-baye’ era stato chiuso. Aida era in nomination…non era giusto nei suoi confronti aprire quel capitolo…quindi si è pensato di lasciare tutti i nominati tranquilli e di dedicarmi a chi, lì nella casa, mi ha voluto veramente bene! Così ho fatto! Con Aida ci chiariremo fuori dalla Casa in questi giorni!

Grande Fratello 15, Baye Dame rivela: "Mi è stato impedito di parlare del 'caso Aida'"

Ieri sera la quarta puntata del Grande Fratello 15 si è aperta con un atteso incontro, quello tra Baye Dame e i ragazzi in casa lasciati poco più di una settimana fa per la squalifica corsa dopo il caso scoppiato tra il concorrente senegalese ed Aida Nizar, appena eliminata.

Baye ha voluto riabbracciare le persone con cui ha instaurato un legame d'amicizia durante le 2 settimane di permanenza all'interno del reality show di Canale 5 tra cui Lucia Orlando e Danilo Aquino, mentre al resto del gruppo ha voluto rivolgere delle belle parole, consapevole dello sbaglio commesso con l'attacco violento alla concorrente spagnola:

Mi dispiace per come vi ho lasciato, quella notte ero spaventato e dispiaciuto, ma sapete quanto vi voglio bene chi più e chi meno. Fuori da qui è stata dura, però sapete quanto sono forte. Vi porto nel cuore, chi per un motivo, chi per un altro. Grazie per questo bellissimo viaggio, è durato poco ma è stato intenso. Ho sbagliato e chi sbaglia paga.

Ma l'intervento di Barbara d'Urso da studio ha spezzato la commozione creata poiché la conduttrice si è risentita dall'atteggiamento di indifferenza che Baye avrebbe avuto nei confronti della Nizar.

Perché diciamo 'avrebbe avuto'? Il motivo è presto spiegato in un Instagram stories che lo stesso Baye Dame ha pubblicato durante la mattinata a proposito di questa visita, lamentando il fatto che gli autori gli hanno dato delle precise direttive da seguire e non infrangere, tutto nei confronti di Aida:

Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso’ Aida - Baye e così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di problema a scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia. Anzi, volevo portare anche dei fiori, ma mi è stato impedito!

Lo sfogo ha provocato nuove polemiche sul web a proposito della veridicità delle situazioni che si verificano al Grande Fratello.  Nella puntata andata in onda ieri (quì il liveblogging), dopo l'eliminazione di Aida, i due si sono visti e riabbracciati in studio, ma il gesto gentile del giovane ragazzo, stona con le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo TV nella quale si è scagliato duramente contro la Nizar:

Lei è molto pesante nelle offese. Mi ha detto che il diavolo è dentro di me. E' vero che c'è stato 'il branco' contro di lei, però anche lei si è schierata contro tutti. Spero che nelle prossime puntate venga fuori la sua faccia. Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti - aggiungendo - è una giocatrice, è instabile mentalmente, è subdola, cattiva e furba.

Baye Dame accusa Aida di aver usato una sua confidenza molto intima per ritorcergliela contro, capendo dove colpirlo per farlo fuori, poiché sa come ci si comporta in un reality dato che la Spagnola in passato ha partecipato ad altre edizioni del Grande Fratello (ma non in Italia). Qual è la verità?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO