Grande Fratello 15, Matteo Gentili su Paola di Benedetto: "Spero che continui con la sua vita" (video)

Il gieffino commenta la fine della storia tra Paola di Benedetto e Francesco Monte.



Nella quarta puntata in prima serata del Grande Fratello, spazio anche per la storia nata all'interno delle mura della casa più spiata d'Italia tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Il giovane ragazzo che si sta godendo la sua esperienza all'interno del reality show non sa però degli ultimi avvenimenti che coinvolgono la sua ex fidanzata Paola di Benedetto, fresca di rottura con Francesco Monte.

Barbara d'Urso ha così voluto informare Alessia in una stanza a parte della fine del rapporto della coppia e messo la concorrente davanti ad una scelta di cuore: decidere di informare Matteo o tenerlo all'oscuro di tutto. Dopo alcuni istanti in cui Alessia era puntata a non voler rivelare nulla di ciò che è accaduto, dallo studio hanno insistito affinché la ragazza ci pensasse bene e nonostante i tentennamenti, alla fine della fiera, la ragazza per fiducia decide di dare notizia a Gentili che ha reagito con un certo distacco:

Non c'è niente da aggiungere, non m'interessa, è la sua vita e qualsiasi cosa le servirà io ci sarò, le voglio bene. Ma ha fatto le sue scelte e preso la sua strada. Io non sarei mai tornato con Paola, perché come ho sempre detto lei non penso che mi meriti. A maggior ragione ora che ho conosciuto questa fantastica ragazza. Spero che Paola continui con la sua vita. Ha fatto la sua scelta 4 mesi fa, ma adesso non faccio più parte della sua vita. Io ho la mia e spero che continui al meglio con Alessia.

Il discorso è veramente chiuso una volta per tutte?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 67 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO