Gf15, Stefania Pezzopane a Domenica Live: "Sono sicura di Simone Coccia, nessuno dei due sta giocando" (Video)

L'Onorevole piange in studio: "Il mio compagno è sensibile, stiamo bene insieme"



L'Onorevole Stefania Pezzopane, fidanzata con Simone Coccia, 'recluso' nella casa del Grande Fratello 15, è stata ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, per parlare del suo rapporto con il compagno con cui sta da quattro anni.

pezzopanee.png

Stefania è davvero sicura dell'amore fra lei e Simone:

Sono una donna matura, conosco gli uomini, so percepire l'inganno con grande capacità di prevedere, e so anche che siamo una coppia mediatica, e che spesso per questo ci sono persone che utilizzano questo fatto per guadagnare notorietà. A proposito dei messaggini, sono stati diffusi per farne un argomento di gossip.

La Pezzopane davanti ai messaggini si è fatta una gran risata: lei sapeva che Coccia e la Bramieri si erano sentiti, sa anche che il suo compagno è giocherellone e fa giochi allusivi:

Non c'è niente che possa trasformare un rapporto. Se un rapporto cambia per un messaggino allusivo, non è una storia seria, ma un gioco. Io non sto giocando e credo neanche lui. In quattro anni accadono tante cose. E se a qualcuno non vado bene per la mia statura, vada dallo psicoterapeuta

Stefania ha raccontato anche della differenza di ceto sociale tra lei e Simone, che non le crea problemi. E alla domanda "Chi ama di più l'altro", non sa rispondere: "Non so quantificare l'amore, ci vogliamo molto bene e stiamo molto bene insieme. È un ragazzo che ha fatto mille lavori, e tanti errori".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 121 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO