Amici 17, Zic contro Alessandra Celentano: le scuse della mamma del cantante

Il messaggio postato su Facebook dalla madre del cantante.

zic-amici-valentina-luca.jpg

Durante la puntata serale di Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, sono stati eliminati ben quattro allievi: i ballerini Luca e Valentina, della squadra dei Bianchi, il cantante Zic, anche lui della squadra dei Bianchi, e il cantante Matteo, della squadra dei Blu.

Durante la settimana, Luca, Valentina e Zic hanno aspramente criticato Alessandra Celentano, utilizzando anche termini molto forti. Luca e Valentina, infatti, hanno avuto molto da ridire quando l'insegnante di danza classica ha sottolineato l'umanità di Bryan, facendo quasi sottintendere che Luca e Valentina non ne avessero. Durante lo sfogo dei due ballerini, è intervenuto anche Zic che si è scagliato verbalmente contro la Celentano, contro Bryan e anche contro Carmen, cantante della squadra dei Blu.

Durante il confronto tra i ballerini coinvolti e Alessandra Celentano, l'insegnante ha sottolineato l'intervento di Zic, insinuando un possibile sentimento del cantante nei riguardi della ballerina e, di conseguenza, giustificandolo per questo motivo.

Sui social network, però, la madre di Zic, la signora Nadia, è intervenuta per scusarsi al posto del figlio. Di seguito, trovate un estratto del suo lungo post:

Non giustifico assolutamente il suo comportamento e sono profondamente mortificata per le parole davvero brutte che ha rivolto ai suoi compagni. A Bryan in particolare, ma anche a Carmen e alla maestra Celentano. Sento di dovermi scusare con tutti. Devo però anche dire che questo non è il Lorenzo che ho cresciuto e che conosco. Lorenzo è un ragazzo fragile dotato di una grande sensibilità e tutto quello che gli succede, nel bene e nel male, ha su di lui un effetto amplificato. Per cui quando qualcosa lo ferisce soffre moltissimo, così come le cose belle lo rendono davvero felice. Durante la sua partecipazione ad Amici ha dovuto subire mille attacchi, in buona parte ingiustificati, alcuni dei quali di una cattiveria senza precedenti. Rinnovo le scuse anche a nome di Lorenzo certa del fatto che le sue reazioni di questi giorni sono dettate da una grande sofferenza interiore che è esplosa in modo incontrollato e sicuramente nel modo più sbagliato.

Nonostante quest'episodio e l'eliminazione, l'esperienza di Zic ad Amici può comunque dirsi positiva: il cantante, infatti, ha ottenuto un contratto da una major discografica.

  • shares
  • +1
  • Mail