Uomini e Donne | Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

Virginia Stablum è la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne.

Nicolò ha scelto Virginia.jpg

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum.

Dopo il video con i loro momenti migliori, la corteggiatrice ha scoperto di essere la scelta del tronista.

Il ragazzo, prima, aveva incontrato Marta per comunicarle di non aver scelto lei:

"Sono passati sei mesi e fin da subito mi hai colpito per il tuo carattere, sei una persona molto determinata. All'inizio vedevo un po' di arroganza ma dopo un po' sono andato oltre e ho capito che invece è solo una maschera che ti metti. In fondo sei una persona sensibile, dolce, buona, anche se vuoi apparire tutt'altro. Il nostro percorso ha avuto un sacco di alti e bassi... Forse è stata anche questa la cosa che mi è piaciuta di noi, sappi che io non ho mai dubitato di te anche quando tutti fischiavano in studio. A tutto questo c'è un MA... forse oggi cerco qualcos'altro. Certo un po' più di stabilità. Oggi non sei tu la mia scelta".

Diverse, ovviamente, le parole per la bella Virginia (convinta che, invece, lui abbia scelto Marta):

"Ne è passato di tempo da quando sei scesa dalle scale, fin da subito mi hai colpito per la tua bellezza. Dopo qualche settimana è iniziata ad essere un problema, ho pensato di eliminarti. il nostro percorso è cambiato quanto sei venuta al ristorante, molto determinata. E forse lì, al ristorante, ho capito che avevi un bel caratterino. Il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi... forse dopo l'esterna a Roma che abbiamo fatto, lì ho capito che non ti lasciavi andare perché avevi paura di soffrire. E quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti"

Dopo una pausa, Nicolò ha continuato:

"Il mio intento non era di farti soffrire ma volevo vivere il mio percorso al 100 per cento, per arrivare oggi convinto al 100 per cento sulla mia scelta. Oggi forse è il momento più difficile, prima di dirti Sì o no, avrei bisogno di un minuto..."

Si alza, fa spegnere le luci. Parte un altro video con i loro silenzi, sorrisi, immagini racchiuse del loro percorso.

"Oggi sono pronto a dirti che... " appare come scritta.

Lui fa ricostruire lo sfondo apparso nel video con la scritta "Io scelgo te". E si baciano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 240 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO