Grande Fratello, Francesca Rocco e la dedica a Giovanni Masiero su Instagram: crisi superata?

Chicca aveva raccontato a Verissimo di essere in crisi

rocco.png

Tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero, i due ex gieffini che si sono innamorati nella casa più spiata d'Italia, e si sono poi sposati, mettendo al mondo anche la piccola Ginevra, sembrava esserci una crisi insormontabile, che la stessa Francesca "Chicca" raccontò in una dolorsa intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin. Oggi però, la Rocco ha pubblicato un post su Instagram che sembra rasserenare tutti i fan.

L'occasione è di quelle veramente speciali: il secondo anniversario di matrimonio tra lei e Giovanni. E la dedica è davvero commovente:

Avrei voluto scrivere il mio solito papiro, ma questa volta ho deciso che lascio le parole alle immagini!
Però una cosa la voglio dire, e mentre la sto scrivendo sappiate che la sto anche urlando al mondo intero....Giovanni Masiero, ti sposerei e risposerei ogni giorno della mia vita
Auguri Nino!
Ti Amo

Sarà tornato il sereno? Queste le parole che la 34enne aveva detto in trasmissione dalla Toffanin:

In questo momento, sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita. Abbiamo affrontato il problema con Giovanni e anche lui è d’accordo con me. C’è questo periodo particolare che stiamo attraversando e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti, non è semplice, ci vuole tempo. Litighiamo, sono venute fuori delle differenze caratteriali, lui è un tipo di persona riservata, che gli piace stare per conto suo, io, invece, amo stare in mezzo alla gente, questa cosa a volte ci porta a discutere.

  • shares
  • +1
  • Mail