Stefano De Martino conferma, 'sono single, ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali'

Stefano De Martino rivela le proprie difficoltà nel trovare una donna.

31091867_1852376518147646_6457338352914923520_n.jpg

Conclusa l'esperienza Isola dei Famosi, Stefano De Martino è tornato in Italia da quasi due settimane. Ospite del puntatone speciale di Verissimo interamente dedicato al reality, l'ex inviato dell'Isola ha parlato della felice ma dura esperienza vissuta in Honduras, che l'ha costretto a trascorrere tre mesi lontano dall'amato figlio Santiago.

«Ho fatto una full immersion con mio figlio da quando sono tornato. La mamma mi ha pure sgridato. Quando mi ha visto, mi è saltato al collo e io ero in una valle di lacrime. Sono diventato un 'piagnone' da quando sono diventato padre. Mi è mancato tanto e sono attaccato a lui. Ha cinque anni, se vai via due mesi ti perdi un sacco di cose».

Nella vita di Stefano, al momento, c'è spazio solo per Santiago, nato 5 anni fa dall'ormai naufragato matrimonio con Belen Rodriguez. Nel presente sentimentale di De Martino, infatti, non ci sono donne. Per ora.

«Quello per tuo figlio è l'amore, l'altro è una fregatura. Io non sto cercando, ho fatto un'analisi e mi sono sempre innamorato ad aprile, se non succede niente in questi ultimi giorni allora mi innamorerò l'anno prossimo. È una fregatura perché conosco un sacco di coppie di varie età che si lamentano continuamente dell'altro. Guardando questi esempi ho capito che non voglio più arrivare a lamentarmi. Sarà una fregatura fino a prova contraria, quindi sto aspettando la prova contraria». «Per me è difficile prendere un caffè con una ragazza. Sei a Milano, in centro, ti fanno una foto. Per questo motivo ho dei problemi sociali. Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito. I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar...».

A mancare, a questo punto, è una 'lady' con cui brindare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail