Giulia De Lellis dopo l'addio ad Andrea Damante: "Siamo tutti più soli..."

L'Instagram Stories dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

andrea-damante-giulia-de-lellis.jpg

Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip (Damante prese parte alla prima edizione mentre la De Lellis ci partecipò l'anno successivo), si sono lasciati dopo una storia d'amore durata circa due anni e la notizia è già nota.

Durante il corso della loro storia d'amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno convissuto a Verona, la città natale di lui. E' normale, quindi, giungere alla conclusione che la social influencer romana, dopo la fine della sua relazione con il dj e modello veronese, abbia deciso di lasciare il capoluogo veneto per fare ritorno nella sua città.

Giulia De Lellis ha deciso di immortalare il momento in cui ha lasciato Verona con un Instagram Stories, realizzata durante un viaggio in automobile. Per descrivere al meglio il suo stato d'animo, non dei migliori ovviamente, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto l'ultimo singolo di Cesare Cremonini, Nessuno vuole essere Robin, e i seguenti versi: "Ti sei accorta anche tu che siamo tutti più soli? Tutti col numero dieci sulla schiena e poi sbagliamo i rigori".

La storia d'amore tra Andrea e Giulia è giunta al termine, quindi, e i fans, giustamente, visto che la loro relazione è nata all'interno di uno studio televisivo, si stanno interrogando sui motivi che hanno causato il fallimento della loro storia d'amore.

Sui social network, la voce che sta girando insistentemente è la seguente: Andrea Damante avrebbe tradito la sua fidanzata in più di un'occasione. L'ex tronista di Uomini e Donne ha smentito seccamente quest'indiscrezione, non entrando troppo nel merito: "Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo".

  • shares
  • +1
  • Mail