Ignazio Moser, operazione senza Cecilia Rodriguez al suo fianco: "Non è qui per scelta mia, basta paranoie..."

Il post dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

ignazio-moser.jpg

Ignazio Moser, recentemente, si è sottoposto ad un intervento chirurgico ad un ginocchio. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip (e soprattutto fidanzato di Cecilia Rodriguez) ha ringraziato tutti coloro che gli hanno mostrato la loro vicinanza in questo momento.

Per Ignazio, questo intervento sarà il primo di una serie di operazioni alle quali il 25enne dovrà sottoporsi in futuro. Di seguito, trovate la prima parte del suo post:

Vorrei ringraziare tutti per i messaggi ed il sostegno di questi giorni. Come la maggior parte di voi già saprà, ho dovuto sottopormi ad un intervento al ginocchio che sarà seguito da altri interventi in futuro per sistemare completamente questa situazione. Fino ad ora tutto è andato per il verso giusto e sono fiducioso che riuscirò a risolvere ogni cosa.

Ignazio Moser ha scelto di sottoporsi a quest'intervento senza coinvolgere direttamente la sua fidanzata Cecilia. Come spiegato in questa seconda parte di post, Ignazio ha preso questa decisione per non mettere in difficoltà la sorella di Belen Rodriguez davanti ai suoi impegni:

La mia Cecilia non è venuta da me per una mia scelta e contro il suo volere. Mi sarebbe molto dispiaciuto che si limitasse a causa mia e comunque, tranquilli, mi raggiungerà presto. Quindi, per piacere basta paranoie e basta rotture di scatole! Grazie ancora.

Ignazio Moser, quindi, ha spento sul nascere gli inevitabili rumors che, in parte, si erano già scatenati.

Ricordiamo che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tra i papabili partecipanti della prima edizione di Temptation Island Vip, programma prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 durante la prossima estate.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 88 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO