Grande Fratello 15, Simone Coccia litiga con Baye Dame a causa di Lucia

La discussione è nata a causa di una battuta del fidanzato di Stefania Pezzopane.

simone-coccia-baye-dame-gf.jpg

La prima settimana della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, ha già regalato al pubblico diverse discussioni, più o meno dai toni accesi.

I protagonisti della nuova lite sono stati Simone Coccia Colaiuta, l'ex stripper fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane, e Baye Dame Dia, il concorrente di origini senegalesi cresciuto in una famiglia italiana.

A scatenare l'alterco, è stata una battuta di troppo di Simone Coccia che, rivolgendosi a Lucia Orlando, la concorrente 28enne di Roma, ha usato l'appellativo "gatta morta".

Baye Dame non ha gradito il modo di fare di Simone e ha deciso di affrontarlo a muso duro. Questa è stata la prima giustificazione di Simone Coccia:

Io il gioco, lo vivo come mi pare. Ho detto "gatta morta" a lei nel senso che l’ho vista partecipe a quel gioco... Uno vuole divertirsi, non rompete le palle! Se non vi sapete divertire, non giocate, no?

Simone, quindi, rispondendo a Baye Dame, ha dichiarato che Lucia non necessita di un avvocato difensore in quanto sarebbe bravissima a difendersi da sola:

Non ti sto prendendo per il c*lo, ti sto dicendo che non le serve l’avvocato. Lei è maggiorenne, vaccinata e intelligente e si sa difendere. Se io ho una discussione con qualcuno, credo sia in grado di difendersi. Lei poteva dirmi: "Simò, mi ha dato fastidio!". E io le avrei chiesto scusa. Io l’ho detto finalizzato a quel momento, a quel gioco... Non era diretto alla persona.

Durante un faccia a faccia troppo ravvicinato, Baye Dame ha fornito la sua controreplica:

Non c’entra l’avvocato, lei è una mia amica e se ti sentivo che lo dicevi a un’altra mia amica ti avrei detto "Simone non si fa". Purtroppo abbiamo la telecamera e sai che succede? Che a casa pensano che tu le stia dando della gatta morta perché fa il piacione! Me la posso difendere? Me la difendo...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 137 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO