Grande Fratello 15: Lucia bramieri lascia dopo lite con danilo aquino? (Video)

Lite tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri che sembra già stremata dalle discussioni: "È un gioco al massacro"

grande-fratello-lucia-bramieri-lite-danilo-aquino.jpg

A meno di una settimana dall'entrata degli inquilini nella casa del Grande Fratello 15 le liti sembrano già essere all'ordine del giorno e Lucia Bramieri è tra i gieffini più agguerriti. Dolo il dibattito animato con Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, nella notte è stato il turno di Danilo Aquino. Tutto è nato dopo una battuta della Bramieri che avrebbe ironizzato sulla prestanza fisica del romano dando vita a una lunga polemica.

Tra me e Lucia non corre buon sangue.


Afferma Danilo ribattuto immediatamente dalla vedova Bramieri:

Che non corre buon sangue tra noi lo hai deciso tu. Io non ti ho fatto niente, non ti ho offeso. Non ce la faccio più. Visto che fai tanto il portavoce della verità dì quello che pensi. Io me ne vado, ti lascio sproloquiare perché non sai quello che dici.

Il 31enne romano allora risponde:

Mia madre c'ha 54 anni, due meno di lei,  e non si sarebbe mai permessa. 

"Sei un maleducato e cafone", contrattacca allora Lucia. Il "Bella mia!" di Danilo fa infuocare ancora di più la discussione:

Bella lo dici a tua sorella. A me non mi prendere per il c..o più di tanto. Scusa un paio di ciufoli, a me dai tanto fastidio.

Luigi Favoloso

, fidanzato di Nina Moric, prende le difese di Lucia Bramieri. In quel momento il Grande Fratello fa suonare la sirena che segnala ai gieffini che è arrivato il momento di separarsi.

Danilo lei avrà sbagliato, ma tu stai esagerando. È una persona più grande e comunque merita rispetto.

In sottofondo intanto Lucia afferma:

Io me ne vado a casa, questo è un gioco al massacro e io non ci sto. Me ne vado. Questo non fa parte del gioco. Domani vado in confessionale e glielo dico.
  • shares
  • +1
  • Mail