Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti sta pensando al ritiro: "Ho altri valori"

Il Tarzan di Viterbo ha manifestato la volontà di lasciare la Casa.

alberto-mezzetti-gf.jpg

Alberto Mezzetti, che si è presentato nella casa del Grande Fratello con un soprannome che è tutto un programma (il "Tarzan di Viterbo") e con una passione per nulla nascosta nei riguardi di Barbara D'Urso, conduttrice di quest'edizione del reality show di Canale 5, potrebbe presto lasciare volontariamente la Casa.

Alberto, infatti, sta accarezzando l'idea di ritirarsi in quanto non sentirebbe più gli stimoli con i quali ha fatto il proprio ingresso nella porta rossa, aggiungendo di avere dei valori che non sono confacenti con il mondo dello spettacolo.

Queste sono state le sue affermazioni all'interno della Casa:

Il fatto è che per me, uscire oggi oppure tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno, io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi.

Alberto potrebbe aver preso questa decisione estrema dopo una discussione accesa avuta con Lucia Bramieri. La nuora di Gino Bramieri, infatti, non ha gradito l'attitudine di Alberto nel giudicare le persone al punto che l'ha accusato di essere troppo pesante ("Io ho il coraggio di dirtelo, ma tutti qui lo pensano. Non sai niente di noi, non ci conosci, non sai la storia di nessuno, non puoi stabilire se uno è buono oppure non lo è. Qua non abbiamo il maestro che ci dice cosa dobbiamo dire, è da stamattina che parli, parli, parli. Cuciti la botta").

Evidentemente, Alberto potrebbe aver accusato il colpo...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 80 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail