Michelle Williams, l'ex Destiny's Child si sposa

Michelle Williams si è ufficialmente fidanzata.

LOS ANGELES - AUGUST 17:  Singer Michelle Williams of Destiny's Child sings to campers at Camp Heartland, a foundation dedicated to making life better for children impacted by HIV/AIDS, in Malibu August 16, 2006 in Los Angeles, California.  (Photo by Michael Buckner/Getty Images)

Tornata sul palco al fianco dell'ex colleghe Destiny's Child lo scorso weekend, al Coachella durante il concerto evento di Beyoncé, Michelle Williams si sposa. La cantante, 37 anni all'anagrafe, si è ufficialmente fidanzata con il pastore Chad Johnson. A riferire la notizia la stessa Michelle, via People, per oltre un mese riuscita a tacere lo scoop. Per poi cedere.

«Non riuscivamo più a tenere questa gioia solo per noi». «Vogliamo sposarci presto, molto presto. Ci stiamo già muovendo e organizzando in questa direzione. Perché aspettare? Io voglio sposarmi ora, e anche lui vuole questo matrimonio!».

Michelle e Chad si sono conosciuti lo scorso anno, durante un ritiro spirituale in Arizona. All'epoca Michelle era uscita distrutta dallo choc del tradimento dell’ex fidanzato, tanto da chiedere conforto. Il destino ha voluto che ad accoglierla ci fosse proprio Chad, che ricorda i passi compiuti prima di arrivare alla 'proposta':

«Abbiamo trascorso tre mesi senza vederci. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra relazione al telefono e attraverso Facetime. L’amicizia e la comunicazione sono state le chiavi del nostro rapporto».

Per entrambi sarà il primo matrimonio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 230 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO