Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci: "Non mi ritiro, non posso deludere migliaia di persone"

Il costumista è stato intervistato da Oggi.

giovanni-ciacci-raimondo-todaro.jpg

Giovanni Ciacci, il costumista ed esperto di look di Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 2, è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai 1, giunto alla tredicesima edizione, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Per la prima volta nella storia del programma, quindi, una coppia "same sex" sta prendendo parte alla competizione. Le polemiche, però, non si sono fatte attendere: i giudizi ampiamente fraintendibili di Ivan Zazzaroni, che però ha fermamente respinto le accuse di omofobia, e le aspre critiche provenienti anche da Guillermo Mariotto non sono rimasti indifferenti a Giovanni Ciacci che, recentemente, ha anche accarezzato l'idea di abbandonare il programma.

Alla fine, Ciacci ha deciso di resistere alle pressioni e alle critiche, continuando, quindi, la propria avventura nel programma di Milly Carlucci. A convincerlo definitivamente, è stato anche l'affetto che il pubblico gli sta dimostrando in queste settimane.

Di seguito, trovate alcune dichiarazioni rilasciate da Giovanni Ciacci al settimanale Oggi:

Non ho lasciato Ballando con le Stelle per l'affetto del pubblico. Il grande amore che la gente mi ha mostrato sui social, con le mail, per strada... Non potevo deludere migliaia di persone.

Giovanni Ciacci, quindi, ha proceduto anche con i ringraziamenti personali, dal suo partner Todaro fino a sua madre Erina, passando ovviamente per la Carlucci:

Ho ballato per il mio maestro Raimondo Todaro e per la sua bambina. L’ho fatto per Milly Carlucci e per la mia mamma Erina. Se sono così lo devo anche a lei.

In un'intervista al settimanale Spy, Ciacci ha dichiarato che anche Caterina Balivo avrebbe convinto Ciacci a non mollare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO