Uomini e Donne, Nicolò Brigante vicino alla scelta tra Marta o Virginia: "Sto vivendo delle emozioni molto forti"

Nicolò Brigante di Uomini e Donne vicino alla scelta tra Virginia e Marta

1f.jpg

Nicolò Brigante, tronista in carica del programma di Maria De Filippi, è vicino alla sceltra tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Come accaduto per Paolo Crivellin, la decisione finale tra le due corteggiatrici, avverà al di fuori dagli studi. Il modello, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere agli sgoccioli, pronto a vivere una bella storia d'amore:

Sono stati cinque mesi intensi. Ci non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterrno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri ne vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perchè, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso.

Di Virginia, il protagonista della trasmissione di Canale 5, apprezza la sua raffinatezza, eleganza, essere donna nelle piccole cose. Di Marta, invece, è rimasto particolarmente colpito dalla sua dinamicità ed esuberanza carattieriale:

Le persone dinamiche, oggi però nutro interesse anche per Virginia che è più pacata, diversa dall’esplosiva Marta. Questa esperienza mi sta aiutando a capire quale tipo di donna voglio al mio fianco. Ho capito che per conoscere una ragazza ci vuole necessariamente del tempo, perchè se ti soffermi alla prima impressione, come spesso accade fuori da questa realtà, ti perdi l’oppornità di capire davvero chi hai davanti. Il percorso a Uomini e donne è stato molto interessante, o rifarei altre centomila volta. In questi mesi ho fatto i conti con tante emozioni, dalla rabbia alla gioia. L’impossibilità di vedere le tue corteggiatrici quando si ha voglia amplifica ogni sensazione. Un istante desideri incontrarti con una, l’istante dopo con l’altra e questo ti manda in totale confusione.

Nicolò, al momento, non ha progetti a lungo termine con la sua scelta:

Non sono ancora innamorato ma sto vivendo delle emozioni molto forti. L'amore non si decide a tavolino.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail