Grande Fratello 15, Lucia Bramieri: "Simone Coccia? Non l'ho mai visto" (video)

"Dovremmo chiedere a lui perché mi ha mandato questi messaggi"

Lucia Bramieri, nuora dell'indimenticato attore Gino, è stata chiamata da Barbara d'Urso nel confessionale del Grande Fratello per snocciolare una questione rimasta ancora in sospeso e che riguarda Simone Coccia, fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane. Infatti qualche anno fa la Bramieri avrebbe dichiarato che il giovane ragazzo ha provato a corteggiarla qualche tempo fa con dei messaggi piccanti e che lei, a sua volta, bbia avvisato la compagna di Simone, di 23 anni più grande di lui, sulla sua totale inaffidabilità.

Le è stato mostrato un filmato in cui venivano riportate le sue dichiarazioni. Subito dopo ha commentato:

E' successo qualche anno fa, c'era stata un occasione in cui ci siamo scambiati dei messaggi, ma non ci siamo mai visti. Ho ricevuto degli sms un po' 'galletto'. Dovremmo chiedere a lui perché mi ha mandato questi messaggi.

Piccolo dettaglio, nel momento in cui ha detto queste parole, non sapeva ancora dell'ufficialità di Simone Coccia tra i concorrenti. Circa 10 minuti dopo ha potuto vedere con i suoi occhi la sua entrata in casa. L'imbarazzo era tangibile mentre i due si salutavano, e alla provocazione della d'Urso che chiedeva loro "vi conoscete già?", rispondono che i messaggi scambiati si sono fermati ad un "Ciao, come va?" di poca credibilità.

  • shares
  • +1
  • Mail