Grande Fratello 15: Simone Coccia concorrente (scheda ufficiale)

Il compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane tra i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello.

matteo coccia

La scheda ufficiale di Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello 2018

Età: 34 anni
Data di nascita: 18 agosto 1983
Luogo: L’Aquila
Vive a: L’Aquila
Stato civile: divorziato
Studi effettuati: diploma
Lavoro: show man
Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv - concorsi di bellezza

Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

[AGGIORNAMENTO SEBASTIANO CASCONE]

Grande Fratello 15: Simone Coccia concorrente

Tra i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia per la quindicesima edizione del Grande Fratello ci sarà anche Simone Coccia. Classe 1983, ex spogliarellista ed ex muratore oltre che ballerino. Ha partecipato in passato a Uomini e Donne come corteggiatore. Segni caratteriali: permaloso e fumantino. Il suo motto? "Non mi avrete mai come mi volete voi", ama i viaggi ed ha un centinaio di tatuaggi.

Matteo Coccia | Notizie Gossip

E' conosciuto per la sua storia con l'onorevole Stefania Pezzopane, di 23 anni più grande di lui, si vogliono sposare nonostante alcuni momenti difficili passati ma superati, insieme convivono a L'Aquila. E' divorziato ed ha un figlio di 12 anni.

Matteo Coccia | Vita privata

E' molto legato a sua madre che si chiama Tiziana, Matteo non è figlio unico ma è stato cresciuto con le sue sorelle.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail