Grande Fratello 15: Lucia Bramieri concorrente

La nuora di Gino Bramieri tra i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello

lucia bramieri

Tra i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia per la nuova edizione in partenza domani, ci sarà anche Lucia Bramieri. Forte personalità e carattere estroverso, è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano. Ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive ed ha già calcato il piccolo schermo. Ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere a Milano.

Lucia Bramieri | Notizie Gossip

E' single, anche se pare che fra lei e Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ci sia stato uno scambio di messaggi per via di un presunto corteggiamento che il giovane ragazzo avrebbe voluto fare alla Bramieri che, dal canto suo, avrebbe detto alla parlamentare che il suo compagno è inaffidabile.

Lucia Bramieri | Vita Privata

E' stata la Nuora di Gino Bramieri, avendo sposato nel 1994, il figlio Cesare. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte.
Si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero, è la custode della sua casa, dei suoi ricordi, dei suoi copioni e del famigerato telegatto, mostrato anche nelle sue ospitate a Domenica Live.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO