Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco contro Gianni Sperti

La dama accusa l'opinionista ed ex ballerino di averla costretta ad abbandonare la trasmissione di Canale5 a causa delle sue insinuazioni su lei e il cavaliere Giorgio Manetti

1-uomini-e-donne-diretta-trono-over-anna-2.jpg

Nuova polemica al trono over di Uomini e Donne. La ex dama Anna Tedesco accusa Gianni Sperti di essere tra le cause che l'hanno portata ad abbandonare la trasmissione di Canale5. In un intervista al settimanale Nuovo la bionda protagonista del programma di Maria De Filippi ha affermato di essere stata fortemente colpita dalle dichiarazioni dell'ex ballerino che ha più volte insinuato che lei e il cavaliere Giorgio Manetti erano "amici di letto".

Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione.

Questa la dichiarazione della Tedesco alla quale Gianni Sperti ha replicato sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne.

Mi impegno per essere analitico ma a volte risulto troppo sincero seppur obiettivo. Dimenticavo, cambio spesso idea, ma sia chiaro: la mia non è una forma di incoerenza, si modificano semplicemente gli avvenimenti.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO