Albano: "Io e Loredana Lecciso caratteri incompatibili, probabile causa dell'infarto"

Le dichiarazioni del cantante dopo la copertina choc del settimanale DiPiù

alban.png

Albano e Loredana Lecciso hanno scritto la parola 'fine' alla loro relazione. E ora il cantante si sta sfogando, elencando i dettagli sulle motivazioni della rottura con la showgirl. Pochi giorni fa sul settimanale DiPiù era stata pubblicata una copertina che aveva fatto molto discutere, con il titolo "È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l'infarto". Adesso conosciamo anche il contenuto dell'intervista.

Alla base della rottura c'è sicuramente stata un'incompatibilità di carattere. Albano è chiaro: non vuole incolpare Loredana, ma questa incompatibilità potrebbe essere stata una delle cause del problema di salute che l'ha colpito a fine 2016. Quello che gli ha dato fastidio, ad esempio, è stato il modo in cui la Lecciso ha pubblicato sui social una foto con lui convalescente: una cosa che l'ha veramente esasperato.

E non è stata la presenza dell'ex moglie Romina Power a influire sulla decisione. Albano non spiega se Loredana abbia o no un'altra relazione, ma lui si dichiara assolutamente single. Sicuramente c'è stato un terremoto in famiglia: per quanto riguarda la reazione della madre di Carrisi, il cantante 'stende un velo pietoso'. Per i figli, invece, non è preoccupato: sono quasi indipendenti e comunque verrà garantita la sicurezza economica a tutti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO