Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani e Valeria Marini amiche dopo il reality

Rita, la mamma di Francesca Cipriani, convinta che tra Valeria Marini e la figlia possa nascere un'amicizia dopo la fine dell'Isola dei Famosi

francesca_cipriani_finalista_isola_dei_famosi_2018.jpg

Rita, mamma di Francesca Cipriani, al settimanale Nuovo, ha confessato di non vedere l'ora di abbracciare la figlia, al televoto, per un ultimo posto tra i finalisti dell'Isola dei Famosi, perché stanca dell'atteggiamento di estrema sufficienza con cui viene trattata dagli altri compagni d'avventura.

La signora, però, è contenta che, grazie a questa avventura estrema, l'ex Pupa abbia fatto pace con Valeria Marini dopo i malintesi nati per la comune frequentazione di un uomo:

Francesca è sempre contenta quando c'è pace. Aveva sofferto molto l'atteggiamento di Valeria perché l'ha sempre ammirata tanto. Io l'ho incontrata in studio e mi è sembrata sincera, ha avuto delle belle parole per mia figlia e si è commossa quando lei ha incontrato suo padre durante il reality.

Rita è convinta fortemente che tra le due donne possa nascere un'amicizia destinata a durare nel tempo:

Magari un rapporto sincero. Francesca tende la mano a tutti. Anche se qualcuno la prende in giro, lei non se ne accorge, basta che non si litighi. Se di amicizia duratura nel tempo vogliamo parlare, invece, credo che la persona che ha più a cuore mia figlia sia Filippo Nardi. Ho parato con lui e mi ha detto che Francesca è buona, la più pulita del gruppo. Spriamo solo che torni senza traumi e che continui a essere serena.
  • shares
  • +1
  • Mail