Caterina Balivo chiede rispetto nei confronti di Al Bano e Romina Power

Possibile che sulle tv d'Italia non si riesca a parlare d'altro?

caterina-balivo-2017-cora.png

schermata-2018-04-16-alle-12-08-03.png

Continua a far clamore il menage-a-trois tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, con settimanali e trasmissioni di costume che sembrerebbero non voler parlare d'altro. A distinguersi Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto che ha chiesto rispetto nei confronti dei diretti interessati e delle rispettive famiglie, promettendo di non parlarne più nel corso della sua trasmissione.

'Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi. Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori. E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall'altra gli ha anche dato il dolore piu' grande che un genitore possa provare (...lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione'.

Parole che hanno ricevuto l'apprezzamento della stessa Power, che ha pubblicamente ringraziato Caterina sui social. Peccato che altrove, su quasi tutti i canali della generalista, non si parli d'altro.

Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi. Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori. E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall'altra gli ha anche dato il dolore piu' grande che un genitore possa provare (...lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail