Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara, a casa di Fabrizio Corona

Nel giro di 'strane amicizie' anche un giocatore del Parma

riccardi.png

Dalla 'corona' del trono di Sara Affi Fella, alla casa di un altro Corona, ben più noto. È quello che sta succedendo in queste ore a Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Uomini e Donne, finito nel mirino per essere stato ospite in casa di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi che dopo aver scontato un periodo in carcere ora è agli arresti domiciliari nella sua abitazione. Il tutto è confermato da alcune Instagram Stories del ragazzo, che lo ritraggono anche in compagnia di Giulia Provvedi, del duo Le Donatella, sorella di Silvia, fidanzata di Corona.

Un post condiviso da Lorenzo (@lorenzo.riccardi17) in data:

Uno strano giro di amicizie che comprende anche il giocatore del Parma Antonio Vacca, che è poi apparso in un'altra foto insieme a Corona. Sui social è poi comparsa un'ennesima foto di gruppo, a casa di Corona, dove si vede anche Riccardi. Chissà come reagirà Sara, la tronista corteggiata da Lorenzo. Un'altra reazione attesa è quella di Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, che non gradisce le amicizie tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi e i personaggi del mondo dello spettacolo.

L'ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, è intanto intervenuto per dire la sua. Ha pubblicato su Instagram Stories prima la frase "Tutti vogliono fare i criminal", e poi un'emblematica vignetta che raffigura un 'arrampicatore sociale'. Non è difficile individuare il riferimento a Riccardi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail