Micheal Terlizzi al Grande Fratello 15? Papà Franco: "Lo hanno chiamato"

"Spero che Micheal entri nella casa e lo conoscano per la bella persona che è"

vlcsnap-2018-04-16-12h20m46s371.png

A differenza di una dichiarazione rilasciata qualche settimana fa a Spy, nella quale Franco Terlizzi confermava la partecipazione di suo figlio Micheal alla quindicesima edizione del Grande Fratello, stavolta l'ex naufrago rimane circospetto alle domande sui rumors che ultimamente stanno correndo, anche se il suo volto non tradisce un certo imbarazzo nel cercare di non far trapelare la verità:

Dovrebbe entrare, io lo spero. Lo sa lui se entrerà o no, ieri sera mi ha telefonato dicendomi 'Mi hanno chiamato', ho detto a mia moglie 'spero che Micheal entri nella casa e lo conoscano per la bella persona che è'. Mio figlio è fin troppo buono, è tenero. Mi piacerebbe che la gente vedesse che tipo di ragazzo è.

Franco, visibilmente commosso, vede così suo figlio andare verso più verso la celebrità. Un'altra indiscrezione che lo riguarda è in merito ad una probabile collaborazione con Nino Formicola a teatro:

E' nata questa amicizia sull'Isola, l'ho conosciuto più da vicino. Ma io spero che sia veramente interessato a questo progetto, vediamo cosa succederà, mi piacerebbe. Mi piacciono le cose che divertono anche se non ho mai avuto la possibilità di studiare.

Sarà lui a sostituire la figura dell'indimenticato Zuzzurro, spalla destra di Nino Formicola?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail