Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei è falsa: parola di Elena Morali

Elena Morali tifa per la vittoria di Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi 2018

Elena Morali, uscita due settimane fa dall'Isola dei Famosi 2018, a Verissimo, ha rilasciato la sua prima intervista, su una delle esperienze più importanti della sua vita. L'ex Pupa ha attaccato duramente Bianca Atzei, con cui si è scontrata, più volte, durante la sua permanenza in Honduras:

Penso tutt’ora che Bianca Atzei sia falsa perché poi alla fine si è smascherata da sola. All’inizio mi ha dato della vipera, però la cosa bella è che nella vita la verità esce sempre e comunque.

La giovane showgirl, che presto sposerà il comico di 'Colorado, Scintilla, grazie all'avventura isolana, ha vinto la personale lotta contro l'ansia:

Ho sempre sofferto d’ansia invece all’Isola non ho più preso medicine. Ho avuto più di un attacco di panico e la cosa più brutta è che i miei compagni dicevano che facevo finta per non litigare. Io ero li non per litigare ma per vivermi l’esperienza. Poi ho affrontato a modo mio la discussione e ho detto: “E’ un gioco non è vita vera, la mia vita è fuori“. E ho capito che le cose serie della vita non sono quelle. Quindi ho capito che posso vivere anche senza una pasticca.

Il pronostico sulla vittoria del reality di Canale 5, manco a dirlo, è assai scontato:

Io tifo per Francesca, però mi dispiace per Jonathan perché sono uno contro l’altro. Ma è un gioco.

  • shares
  • +1
  • Mail