Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: "Francesca Cipriani gran parac*la"

"Alessia Mancini non è piaciuta a nessuno"

capriottii.png

Cecilia Capriotti, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, in un'intervista radiofonica su Radio Radio, nel programma condotto da Giada Di Miceli, ha raccontato - come riportato dal sito Isa e Chia - la sua avventura nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sicuramente non è stata un'esperienza facile per lei, che ha anche una bimba di poco più di un anno. Il bilancio, tuttavia, è ampiamente positivo.

Tra un po’ a @domenicalive #amazing #mediaset #me #ceciliacapriotti #fantastic @musani_couture

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Cecilia ha sottolineato come questa sia stata un'edizione particolare dell'Isola, con molte polemiche e la mancanza di solidarietà femminile. Oggi la Capriotti è rilassata, ma ricorda i problemi con alcuni naufraghi, specialmente con le donne. Di Alessia Mancini, per esempio, ha parlato in questi termini:

Non c’è stata un’empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d’accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica. Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine

Su Francesca Cipriani, invece, specifica che le crisi che aveva non erano attacchi di panico, ma nervosismo e ansia: "Francesca ha fatto anche un corso da bagnina, fa tutte queste scene è una grandissima parac*la! Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio, l’ha studiato benissimo".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail