Paola di Benedetto a Mattino5: "Avrei voluto che il mio ex non si esponesse così"

L'ex naufraga critica l'esposizione del suo ex fidanzato Matteo Gentili, e sulla sua partecipazione al Grande Fratello: "Sono contenta".

Ancora abbronzata dal sole honduegno, Paola di Benedetto è intervenuta a Mattino Cinque in merito alla storia con Francesco Monte che va a gonfie vele ma con una parentesi dedicata alla sua storia passata con Matteo Gentili, durata la bellezza di 4 anni. Nelle scorse settimane, Gentili è stato intervistato dai giornali di gossip ed è stato ospite di Pomeriggio Cinque per parlare del legame che si era interrotto con l'ex naufraga. Un'esposizione che non è affatto piaciuta alla di Benedetto:

E' finita un mese prima che io partissi per l'Isola, non l'ho sentito dopo che sono rientrata dall'Honduras. Non credo che sia ancora innamorato di me, non mi sembra abbia preso decisioni da persona innamorata. Io al suo posto non mi sarei esposto in quel modo, soprattutto sapendo che c'è una persona dall'altra parte del mondo che non può rispondere, ma ognuno prende le decisioni che vuole.

Paola crede che gli interventi di Matteo Gentili rilasciati sia ai giornali che in tv, siano stati un pretesto per giocare mediaticamente con la fine della loro storia, ma la stessa notorietà creata, (forse) lo sta per portare a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale da domani sera. L'ex naufraga ha accolto positivamente la notizia:

Sono contenta, ha la possibilità di godersi il momento, avrà la sua rivincita, magari troverà l'amore pure lui. Mi fa un effetto strano rivederlo perché mi aveva detto che sarebbe rimasto distante dallo spettacolo e che non avrebbe mai intrapreso una carriera televisiva. Se avrà un flirt nella casa? Glielo auguro.

Dietro la contentezza, c'è però un timore, quello che ha dichiarato a Spy la stessa Paola.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO