Uomini e Donne, Sossio Aruta: "Ida e Riccardo? La verità si scoprirà a breve"

Sossio Aruta terzo incomodo nella storia d'amore tra Ida e Riccardo del trono over di Uomini e Donne

sossio_aruta_uomini_e_donne_trono_over_mutande_instagram_2018.jpg

Sossio Aruta, protagonista del trono over, ad Uomini e Donne Magazine, ha commentato gli sviluppi della frequentazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il calciatore, a più riprese, non ha mai nascosto di provare un grosso interesse per la dama:

A chi non piace Ida! E’ una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. Lei è un genere di donna che mi piace molto! […] E’ sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego.

Il cavaliere non è, però, convinto a pieno della genuinità del loro rapporto che non ha possibilità di sopravvivere al di fuori delle telecamere:

O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve.

Sossio, nel frattempo, sta conoscendo, su diversi piani, Ursula e Chiara, scatenando diverse polemiche (per aver vissuto la piena intimità con entrambe le donne) tra il parterre e gli opinionisti in studio:

I due rapporti non sono avvenuti a distanza di poche ore come è stato lasciato intendere. Quando Ursula è venuta a trovarmi per trascorrere con me la Festa del Papà, ha dormito a casa mia insieme a me ed ai miei figli, e tra di noi non è successo nulla! E voglio anche precisare che avevo intenzione di far conoscere solo a lei i miei figli. […] Con Ursula mi trovo bene, è una mamma sprint, giovane di testa e anagraficamente. Da quando mi sono separato dalla mia ex moglie sono abituato a vivere alla giornata e ho trovato una persona che fa lo stesso. Ho bisogno di una donna fedele che accetti Sossio dalla A alla Z e Ursula sembrerebbe quella giusta. […] Con Chiara, invece, è un continuo scontrarsi, non mi ispira fiducia.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO