Paola Barale: "In questo momento io e Raz Degan non ci parliamo"

A Domenica In Paola Barale rivela lo stato del suo rapporto con Raz Degan: "Va a periodi, in questo momento non ci parliamo. Non l'ho sposato perché non credo ne avesse voglia"

barale.jpg

In questo momento non ci parliamo”. Paola Barale torna a parlare del suo rapporto con Raz Degan, con cui è stata legata per più di un decennio. Una relazione che si è interrotta nel 2015 ma che l’anno scorso, durante l’Isola dei Famosi, sembrava essersi ravvivata.

Il nostro rapporto va a periodi”, ha detto la Barale a Domenica In. “Siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”.

Sposata fino al 2001 con Gianni Sperti, la storica spalla di Mike Bongiorno incontrò l’ex modello israeliano l’anno successivo:

“Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele”.

Con Degan invece il fatidico “sì” non è mai arrivato e, a quanto pare, non per volere della Barale.

Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima".
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO