Domenica Live, Iva Zanicchi: "Quando ho superato il complesso del naso... me lo sono fatto segare!"

Iva Zanicchi ospite a Domenica Live.

Iva Zanicchi è stata ospite di Domenica live, il 15 aprile 2018. Don Erio, quando era piccola, si pronunciò a favore di Iva, dicendo in Chiesa, davanti a tutti: "Se vuole cantare, lasciatela fare". Ai tempi, infatti, le cantanti erano "tutte p***ane", ricorda l'artista.

"La figlia di Zefiro andrà a Reggio Emilia, non voglio sentire pettegolezzi!"

Queste le parole del religioso. E proprio lui è stato intervistato in una clip mandata in onda, nella quale ricordava la famiglia di Iva.

"Don Erio... io le chiedo perdono, pensavo lei fosse già col Signore, invece vedo che lei è un giovanotto e sta benone! La verrò a trovare!"

iva zanicchi domenica live.jpg

Iva parla del naso cambiato:

"Quel naso lì mi ha fatto soffrire tanto. Quando ho superato il complesso ho detto "Adesso ti sistemo io, ti sego". E l'ho fatto segare. Chiedevo al regista di non prendermi di profilo. Avevo più di 40 anni, non avevo più un complesso"

Virginia, la nipote, parla del rapporto con la nonna:

"Abbiamo un bellissimo rapporto ma quando ero più piccola, andavo più spesso a casa sua..."

Barbara le chiede se è arrivata vergine al matrimonio:

"Non proprio al matrimonio.... ero leggermente incinta quando mi sono sposata. Avevo avuto questo rapporto qualche mese prima. Mia madre ci metteva paura dell'uomo! Ha una roba pericolosissima! Quando l'ho conosciuto ho detto "Sarà anche pericoloso, però...""

Ha anche annunciato che, in estate, andrà in giro a fare concerti con "Una vita da zingara", musica e parole. Poi è arrivato il video messaggio della figlia Michela, apparsa poi in studio.

  • shares
  • +1
  • Mail