A Roma una via intitolata a Fabrizio Frizzi

La mozione è stata approvata all'unanimità

frizzii.png

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha colpito davvero tutti, e in seguito a una mozione presentata da Fratelli d'Italia e dalla lista civica Con Giorgia, la città di Roma avrà una via intitolata al conduttore, morto lo scorso 26 marzo. La zona in cui verrà intitolata la strada è Aventino/Giardino degli Aranci.

In una nota, i consiglieri conunali romani della lista civica Con Giorgia, hanno espresso tutta la loro soddisfazione:

La mozione ha ricevuto il voto favorevole di tutte le forze politiche e prevede di applicare la deroga ai dieci anni dalla scomparsa come previsto per le persone benemerite quale senza dubbio è stato Fabrizio Frizzi. Un grande uomo di spettacolo e ancor più un grande uomo di solidarietà al quale tutti i romani e gli italiani hanno tributato un enorme affetto in occasione della sua prematura scomparsa

Fabrizio Frizzi è stato davvero un volto che ha fatto la storia della televisione, con i suoi 35 anni di carriera, le 65 trasmissioni condotte. Perfino il premier Paolo Gentiloni ha espresso il suo pensiero favorevole a questa decisione, di intitolargli una via: "Frizzi è stato un esempio per la Rai e per tutto il paese". Non ci resta che attendere e vedere dove sarà "via Fabrizio Frizzi". Sarà una scelta che verrà fatta anche in altre città?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 371 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO