Isola dei Famosi 2018: chi sarà il vincitore? Amaurys favorito, Gaspare outsider per gli scommettitori

Le nuove quote sul vincitore a due giorni dalla finale dell'Isola dei Famosi 2018

04_12_2018_16_16_01.jpg

Dopo l'eliminazione dell'ex velina Alessia Mancini, una delle favorite della vigilia, e della tronista Rosa Perrotta, i naufraghi dell'Isola dei famosi sono pronti a lasciare l'Honduras e a raggiungere la conduttrice Alessia Marcuzzi per la finalissima, che si disputerà lunedì sera nella vasta area utilizzata per l’Expo a Milano.

Per i quotisti SNAI, il pallanuotista Amaurys Perez si conferma al primo posto in lavagna a 2,75, ma Nino Formicola - il comico Gaspare del duo Zuzzurro & Gaspare - potrebbe essere l'outsider di questa edizione, con la vittoria offerta a 3 volte la scommessa. Sul gradino più basso del podio si piazza a 4,00 la showgirl Francesca Cipriani, in nomination insieme all'ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, a 7 volte la posta. Ultima, sul tabellone, la cantante sarda Bianca Atzei, che scivola a 7,50.

Il pallanuotista, negli ultimi giorni di permanenza su Cayos Cochinos, ha litigato pesantemente con Jonathan per, poi, far pace con un bacio sulla bocca. I due compagni d'avventura, poi, si sono concessi un'ultima battuta di pesca prima di lasciare definitivamente quell'angolo di Paradiso una natura incontaminata che ha regalato sempre forme di vita assai rare. Ha, inoltre, manifestato l'intenzione di abbracciare presto i figli e la moglie, di cui ha sentito fortemente la mancanza.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 48 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO