Grande Fratello 2018, Filippo Contri concorrente

La scheda del consulente finanziario romano.

filippo-contri-gf-2018.jpg

Filippo Contri è uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che tornerà in onda in prima serata, nella sua versione standard, a partire da martedì 17 aprile 2018, con Barbara D'Urso nel ruolo di conduttrice e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo come opinionisti.

Filippo Contri è uno dei tre "super boni" che sono stati rinchiusi all'interno di un casale nei pressi di Tivoli, paese in provincia di Roma, insieme ad altri due concorrenti, Simone Poccia e Valerio Logrieco, in attesa di scoprire il proprio destino durante la prima puntata del Grande Fratello 15.

Filippo Contri ha 25 anni, è nato a Roma il 24 ottobre 1992 e vive nella Capitale. Attualmente, è single ma è reduce da una storia d'amore importante che è terminata circa due anni fa. Filippo è laureato in economia e management (voto 110 e lode) e svolge la professione di consulente finanziario per una multinazionale. Non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo e, tra i suoi hobby, troviamo i viaggi, il calcio (Filippo è tifoso della Roma), lo sport (il pugilato è lo sport che pratica) e i cani (ha un doberman di nome Eros che ha dichiarato di trattare come una persona).

In passato, Filippo ha anche praticato atletica leggera, militando nella squadra del CUS Roma ASD.

In questi giorni da vivere all'interno del "Grande Casale", Filippo, insieme agli altri due concorrenti, avrà una serie di mansioni da svolgere, tutte legate al mondo della campagna: tagliare la legna, cucinare, occuparsi degli animali. I tre concorrenti, però, dovranno anche affrontare prove più "sportive".

Filippo, Simone e Valerio verranno ripresi attraverso tablet e smartphone e potranno interagire col mondo esterno tramite i social.

  • shares
  • +1
  • Mail