Grande Fratello 2018, Simone Poccia concorrente

La scheda dell'atleta e studente di Gaeta.

simone-poccia.jpg

Simone Poccia è uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che tornerà in onda, con la versione standard riservata ai "non famosi", in prima serata, a partire da martedì 17 aprile 2018, con Barbara D'Urso, di ritorno nel ruolo di conduttrice, e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nel ruolo di opinionisti.

Simone Poccia è uno dei tre "super boni", attualmente rinchiusi all'interno di un casale che si trova nei pressi di Tivoli, paese in provincia di Roma. Simone sta vivendo quest'esperienza insieme ad altri due aspiranti concorrenti, Filippo Contri e Valerio Lo Grieco, in attesa di scoprire il proprio destino durante il kick-off del Grande Fratello 15.

Simone Poccia ha 23 anni, è nato a Gaeta il 16 gennaio 1995 e vive a Formia. Attualmente, è single e la sua ultima storia d'amore in ordine di tempo risale a circa otto mesi fa. Dopo aver conseguito la maturità classica, Simone si è iscritto all'università di Cassino, alla facoltà di Scienze Motorie. E' un atleta professionista, considerando che è un membro della nazionale azzurra di Atletica Leggera. Tra i suoi risultati raggiunti, troviamo i titoli di campione italiano under 18, under 20 e under 23 nella categoria 110 metri ad ostacoli. Per quanto riguarda le sue precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo, Simone ha lavorato per campagne pubblicitarie di moda.

Simone Poccia, inoltre, ha la doppia cittadinanza, italiana e australiana, grazie al padre che è nato a Perth. Tra i suoi hobby, troviamo la lettura, il cinema, il tennis e anche l'astronomia.

In questi giorni, Simone, nel "Grande Casale", avrà una serie di compiti da svolgere, tutte legati alla campagna. Per i tre concorrenti, però, sono in serbo anche prove più sportive come l'equitazione o allenamenti all'aria aperta.

Filippo, Simone e Valerio verranno ripresi con tablet e smartphone e potranno interagire col mondo esterno grazie ai social.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO