Grande Fratello 2018, Valerio Lo Grieco concorrente

La scheda del modello e sartorialist pugliese.

valerio-lo-grieco.jpg

Valerio Lo Grieco è uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show che tornerà in onda su Canale 5, in prima serata, con la versione standard dedicata ai concorrenti "non famosi", a partire da martedì 17 aprile 2018, con Barbara D'Urso alla conduzione e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, nel ruolo di opinionisti fissi.

Valerio Lo Grieco è uno dei tre "super boni" che si trovano attualmente rinchiusi all'interno di un casale nei pressi di Tivoli, paese alle porte di Roma. Valerio resterà all'interno del casale per qualche giorno, in compagnia di altri due concorrenti, Simone Poccia e Filippo Contri, in attesa di scoprire quale sarà il suo destino durante la prima puntata del Grande Fratello 15.

Valerio Lo Grieco ha 29 anni, è nato a Bitonto, paese in provincia di Bari, il 18 giugno 1988, e vive a Milano. Attualmente, è single ed è reduce da una relazione importante che è giunta al termine circa due mesi fa. Valerio è laureato in Scienze Politiche e svolge le professioni di modello e sartorialist. La sua carriera di modello ha avuto inizio a Milano circa sei anni fa: da circa due mesi, Valerio sta proseguendo la sua carriera a Londra. Per quanto riguarda le sue esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo, Valerio ha preso parte alla fiction Furore 2, al programma tv Ciao Darwin e a varie campagne pubblicitarie.

Tra i suoi hobby, troviamo il calcio, il nuoto e anche le piante carnivore...

Nel "Grande Casale", Valerio, insieme a Filippo e Simone, dovrà affrontare una serie di mansioni legate al mondo della campagna e altre prove, invece, più sportive.

Nonostante siano rinchiusi nel casale e ripresi da tablet e smartphone, Valerio potrà interagire col mondo esterno tramite i social network.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO