Chicca Rocco a Detto Fatto: "Giovanni Masiero? Non ci siamo lasciati"

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, crisi superata: l'annuncio ufficiale a Detto Fatto

chicca_rocco_giovanni_masiero_instagram_2018.jpg

Chicca Rocco, ieri ospite a Detto Fatto, il factual di Rai2 condotto da Caterina Balivo, si è sottoposta come modella d'eccezione per un nuovo tutorial sul make-up adatto per tutte le occasioni. L'ex gieffina, in realtà, ha chiesto un consiglio agli esperti del programma in vista del compleanno della figlia:

Poi la sera festeggerò anche il compleanno del papà perché sono nati lo stesso giorno.

La giovane influencer ha spento, sul nascere, ogni pettegolezzo sul suo matrimonio con Giovanni Masiero dopo le dichiarazioni a Verissimo che hanno allarmato i fan circa una possibile e definitiva rottura. Una crisi passeggera, quindi, rientrata in breve tempo, dopo un breve, e forse, necessario allontanamento:

Non ci siamo lasciati. Ogni tanto stare separati fa bene, fa capire l’importanza del compagno. Ti permette di riflettere e di sentire la mancanza perché a volte siamo presi dalla cose quotidiane e non ci accorgiamo. Diciamo che alla base di tutto deve esserci sempre il dialogo. Bisogna avere il coraggio di dire: “Ho bisogno di riposarmi e di prendermi i miei spazi“. Con una bambina piccola spesso ti perdi in stupidaggini e discussioni inutili, è la stanchezza che parla. Tutte le donne vivono un periodo un po’ particolare dopo la nascita di una creatura.
  • shares
  • +1
  • Mail