Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: "Io e Marco Ferri ci siamo baciati" (video)

La rivelazione della showgirl: "Ho pensato che qualcosa potesse nascere"

E alla fine, rivelazione fu. Lory del Santo, ospite di Pomeriggio Cinque è tornata a parlare del probabile avvicinamento tra lei e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, Marco Ferri. Se fino a qualche giorno fa, durante Domenica Live, la showgirl aveva parlato di un incontro avvenuto circa 10 anni fa a Cannes, in cui pare che i due, abbiano dormito nella stessa camera senza che accadesse qualcosa in più di un semplice 'buonanotte', oggi lo scenario è cambiato.

La Del Santo, infatti, racconta un retroscena che riguarda un secondo incontro (capitato prima del weekend a Cannes) in cui un bacio in effetti sembra esserci stato, secondo quanto afferma:

L'avevo invitato a casa mia per guardare una partita. In un secondo momento è tornato a casa mia per un saluto e c'è stato un bacio seguito da un abbraccio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l'ho invitato al weekend. E' stato un bacio breve ma promettente.

Lory prosegue nel racconto ed i dettagli somigliano sempre più ad una sceneggiatura da film sentimentale:

La luce era andata via - dice - e nell'oscurità c'è stato questo bacio. Ho sentito dei rumori in casa e siccome non mi piacciono i sibilli mentre faccio qualcosa, è finito tutto subito.

Barbara D'Urso ha voluto indagare meglio sulla faccenda con una domanda più centrata: "Come bacia Marco Ferri?", la risposta della Del Santo è stata chiara:

Ha una bellissima bocca - e conclude in bellezza - aveva una maglietta stretta, molto aderente, non serviva che se la togliesse, si vedeva già tutto, è bastato così.

Cosa avrà da rispondere a sua discolpa l'ex naufrago del reality show di Canale5? Non era semplicemente un'amicizia?

  • shares
  • +1
  • Mail