Romina Power ai giornalisti: "Date una tregua ad Albano"

L'ex moglie del cantante si sfoga su Twitter dopo la notizia della fine della relazione tra Carrisi e Loredana Lecciso

power.png

Albano e Loredana Lecciso si sono ufficialmente lasciati: pochi giorni fa il cantante di Cellino San Marco è intervenuto telefonicamente a Storie Italiane, con parole molto chiare: "Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro". Dopo l'ondata mediatica che si è creata per questa storia, Romina Power non è più riuscita a trattenersi, e ha chiesto di lasciare in pace l'ex marito.


Romina ha scritto questi tweet, indirizzato ai giornalisti e a quanti in queste ore stanno esprimendo il loro parere sulla questione Albano-Loredana Lecciso:

Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenita' per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da "spennare". Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie.
Romina Power

Molti sono stati i commenti a riguardo, divisi tra sostenitori del 'silenzio mediatico' e tra chi 'accusa' Carrisi di aver fatto battute per riaccendere l'interesse della stampa. Il comportamento di Albano Carrisi è ritenuto un po' ambiguo, anche se lui, proprio sulla questione, a Storie Italiane aveva risposto così:

Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c'entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti... Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail