Amici, l'ex allieva Agata Reale contro Alessandra Celentano

L'ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Agata Reale, attacca Alessandra Celentano per i suoi commenti sul fisico della ballerina Lauren

celentano.jpg

La maestra Alessandro Celentano continua a sollevare il dibattito all'interno di Amici di Maria De Filippi. Durante la prima puntata del serale, in diretta lo scorso sabato, l'insegnante ha criticato la forma fisica della ballerina della squadra blu, Lauren, sollevando le polemiche. In molti, tra cui anche Heather Parisi, si sono schierati dalla parte della giovane danzatrice. Anche l'ex allieva del talent di Canale5, Agata Reale, protagonista dell'edizione del 2007, sul suo profilo Facebook ha duramente attaccato la maestra Celentano.

Mi hanno raccontato ed ho letto delle sue uscite come dire Penose!!! Non si può non si deve!!! Ci sono modi di dire le cose... puoi far capire le cose con toni assolutamente diversi!!! La danza classica richiede dei canoni sicuramente... vuoi veder ballare il classico? Scegliti dei ballerini classici... ah ma nessuno per te è all’altezza dimenticavo! per cortesia, rispetta gli altri stili,gli altri docenti e soprattutto i concorrenti!!!

Parole quelle della Reale rivolte all'insegnante del programma che l'aveva duramente criticata durante la sua partecipazione alla trasmissione, perché considerata dalla Celentano scarsamente dotata per fare la ballerina:

Tu cara signora, ti fai chiamare e pretendi che ti chiamino Maestra!!! Sai la vera importanza di questo termine??? La responsabilità??? Mi auguro di non incontrarti perché le cose che ti dicevo 12 anni fa in confronto sono niente...quello che fai tu non si fa! Non così!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail