Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: è ufficiale

Le telefonate di Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane su Rai1

al-bano-lecciso.png

E' finita ufficialmente tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante di Cellino San Marco, neo giudice di The Voice Of Italy, stamattina, è intervenuto telefonicamente a Storie Italiane di Eleonora Daniele per fare chiarezza sul rapporto con la showgirl leccese.

Il cantautore pugliese ha voluto rispondere al direttore Riccardo Signoretti che, commentando la sua performance come ballerino per una notte all'ultima puntata di Ballando con le stelle, l'aveva invitato a prendere una posizione netta, dal punto di vista sentimentale, tra Romina Power e l'ormai ex compagna:

L'ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro.

Un allontamento, quindi, per nulla, scaturito dalla ritrovata armonia affettiva e lavorativa del Leone di Puglia con l'ex moglie:

Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c'entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti... Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo.

Anche la Lecciso ha telefonato al programma mattutino di Rai1 confermando il massimo rispetto per il papà dei suoi figli nonostante l'amore sia finito da un pezzo:

Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1315 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail