La famiglia del castello delle cerimonie invita ufficialmente Chiara Ferragni e Fedez (video)

Dal castello: "Chiara, Fedez prestate l'orecchio prima che l'invito si faccia vecchio"

Da ben 20 anni l'hotel 'La Sonrisa', è il sogno per antonomasia delle coppie che vogliono celebrare il giorno del loro matrimonio, creando e pensando ad un vero evento come si deve. Ed è dallo stesso castello che il canale televisivo Real Time, ha creato Il boss delle cerimonie, format tutto Made in Italy.

Il programma, è diventato un successo cult per i suoi ingredienti al retrogusto trash, ma che sanno essere irresistibili con le meravigliose celebrazioni gestite una volta dal suo patron, don Antonio. Dopo la sua scomparsa, le redini del castello sono passate nelle mani della figlia Imma Polese e del marito Matteo Giordano che trasformano il nome del programma ne Il castello delle cerimonie.

Il particolare che diverte riguarda proprio Imma e Matteo. Non hanno voluto pensare ad invitare una coppia a caso ma bensì, la coppia che sta sulla bocca di tutti in questo periodo: Fedez e Chiara Ferragni.

L'esilarante invito (con tanto di video) arriva a pochi giorni dalla nascita del loro primogenito Leone Lucia. Imma e Matteo si aggirano per una delle grandi stanze del castello, portandosi verso un tavolo in cui alcuni quadretti ritraggono alcuni scatti della coppia:

Questa bella principessa che un giorno fu svegliata dal dolce profumo delle rose. Un principe tatuato che sorprese la sua amata, e ben presto è nato un principino!

Dulcis in fundo, quale miglior conclusione con un rap ad hoc di tutta la famiglia del castello:

Chiara, Fedez prestate l'orecchio prima che l'invito si faccia vecchio. Ad ogni Re Leone spetta il suo regno e per il vostro c'è il nostro castello. No castello, no party!

Ora bisogna solo aspettare la risposta della fashion blogger e del rapper che per il momento sono un po' impegnati nelle prove genitoriali (e non solo a fare i selfie con il neonato).

  • shares
  • +1
  • Mail