Ireland Baldwin in bikini su Twitter

Scritto da: -


Come avrà reagito papà Alec dinanzi a questa cinguettata? Per ora nessuno può dirlo.

Ireland Baldwin, figlia sedicenne di Alec Baldwin e Kim Basinger, si è così mostrata su Twitter ai propri 20.000 follower. In bikini, con il corpo decisamente già ‘formato’ e in forma smagliante. Immediato il clamore negli States, perché la ragazzina non si era mai concessa scatti simili prima d’ora.

Nata nel 1995, all’epoca Ireland diede involontariamente il via ad un’epica battaglia legale. Baldwin fece infatti di tutto per poter continuare a frequentare la figlia. Kim Basinger si oppose con tutte le proprie forze, tanto da ‘rallentare’ la carriera dell’attore, ormai concentrato solo e soltanto su questo ‘match’ tra ex. L’incredibile ’scontro’ venne poi raccontato dallo stesso Baldwin in un libro ‘biografico’, in cui puntò il dito sia contro gli avvocati che contro la Basinger, colpevole di avergli messo i bastoni tra le ruote.

Perché una figlia è una figlia. Anche se questo scatto, a dir poco evitabile vista la tenera età della protagonista e mostrato poche ore fa al mondo, avrà sicuramente fatto infuriare papà Alec. O forse no?

Fonte: NyPost

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gossipblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.