Raz Degan e il post sull'Isola dei Famosi: "Vomito, inutile, disgrazia"

Il post pubblicato su Instagram.

raz-degan.jpg

Raz Degan si è arrabbiato.

Il vincitore della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, che ha trionfato grazie alla sua asocialità e all'idiosincrasia degli altri naufraghi nei suoi riguardi, ha espresso la propria opinione per quanto riguarda la tredicesima edizione dell'Isola, attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Dal post pubblicato sul proprio profilo Instagram, si può facilmente evincere che l'edizione attualmente in corso de L'Isola dei Famosi non è propriamente di gradimento di Raz Degan.

Il modello e attore di origini israeliane, però, ha usato termini forti, non entrando nemmeno nel dettaglio per quanto riguarda gli hashtag da lui utilizzati nel suddetto post.

Dopo aver pubblicato una foto riguardante Cayo Cochinos, Raz Degan ha aggiunto la seguente didascalia:

#vomito #inutile #disgrazia

Se non si tratta di un attacco al reality show, davvero poco ci manca.

Come riporta il sito de Il Giornale, Simone Susinna, modello ed ex concorrente della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha apprezzato il post condiviso da Raz Degan, commentando la foto con una serie di emoticon.

Dopo un post del genere, dai follower di Raz Degan, e non solo, sono arrivate tante domande ma anche qualche inevitabile critica.

Si è trattato di una reazione che, evidentemente, ha spiazzato il modello e attore 49enne, considerato il fatto che il post del quale stiamo parlando è stato prontamente rimosso.

Riguardo i motivi che hanno portato Degan a condividere un post polemico di questo tipo, le ipotesi circolanti in rete non si sono fatte attendere: c'è chi parla di tensione con Mediaset a causa del mancato accordo per il reality show Surviving Africa ma anche a causa della mancata scelta di Degan come inviato di quest'edizione dell'Isola.

Ma sono solo ipotesi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO