Vittorio Brumotti, nuova fidanzata? L'inviato di Striscia la Notizia: "E' un'amica di vecchia data"

Le foto sono state pubblicate da Chi.

vittorio-brumotti.jpg

E' notizia recentissima, la nascita della nuova coppia formata dall'ex nuotatore Filippo Magnini e dalla showgirl e conduttrice Giorgia Palmas. Lo scoop in questione è stato documentato dal settimanale Chi e confermato parzialmente da Magnini nel corso di un'intervista rilasciata durante una puntata del programma Domenica In, in onda su Rai 1.

Se Filippo Magnini è stato fidanzato a lungo con Federica Pellegrini, Giorgia Palmas, invece, era reduce da una lunga storia d'amore con Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia che, in questo periodo, si sta facendo notare con una serie di coraggiosi (forse anche troppo) servizi realizzati nelle maggiori piazze di spaccio, gestite dalla criminalità organizzata, presenti in Italia.

Vittorio Brumotti, anche in questo caso dal settimanale Chi, è stato pizzicato in compagnia di una nuova donna, una "bruna frizzante" come definita dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Queste definizione è stata presa in giro da Brumotti che, con un post pubblicato su Instagram, ha messo in chiaro che la donna con cui è stato paparazzato non è altro che un'amica di vecchia data.

La reazione di Brumotti si può anche definire un po' stizzita:

Caro Chi,
mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe.
Ripeto, sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO