Isola dei Famosi 2018, Jonathan Kashanian papà: "Tanto amore da dare, ma ho paura" (video)

Le confessioni private su paternità e voglia di famiglia di Jonathan Kashanian durante l'Isola dei Famosi

03_20_2018_23_22_30.jpg

Jonathan Kashanian, in nomination con Marco Ferri e Simone Barbato, durante l'ultima diretta dell'Isola dei Famosi, si lancia in una lunga riflessione che riguarda la sua vita affettiva: "Mia madre amerebbe vedermi sistemato, con una mia famiglia. Non voglio farlo per lei, voglio farlo per me". L'ex gieffino ha deciso di affrontare questo percorso all'Isola anche - e soprattutto - per guardarsi dentro: "Molte persone mi dicono che i bambini crescano con un solo ingrediente: l'amore e io ne ho tanto da dare, ma ho paura". Alessia, allora, arriva a fargli una domanda diretta e molto personale: "Sei mai stato amato?" e lui ammette che nessuno lo abbia mai guardato negli occhi per dirgli ti amo. Anche Mara, dallo studio, interviene, visibilmente commossa: "Sta mettendo a fuoco la sua vita, durante questo percorso, ma questo amore tu ce l'hai, Jonathan. Ce l'abbiamo tutti, ma forse non lo vediamo" (Video).

Il concorrente, però, ha un piano per trovare l'amore della sua vita, lasciando da parte gli anni di 'singletudine':

"Non voglio fare pena a nessuno, sono stato fortunato nella mia vita fino a questo momento e ho avuto molto. Ma non sono mai stato amato da qualcuno. Sai quella voglia di andare in un posto con qualcuno che intanto mi tiene la sedia occupata per cena. A trentasette anni voglio arrivare tardi, fino a questo momento sono sempre dovuto correre per occupare la sedia che non me la teneva nessuno".

Jonathan corre in spiaggia, dove lo attendono un servizio da tè della mamma e una lettera molto toccante: "Ho pensato di mandarti qualcosa che ti faccia sentire a casa. Ti amiamo per quello che sei e per le scelte di vita che fai. Vogliamo, più di ogni altra cosa, che tu sia felice". Riceve il suo abbraccio per ricordargli quanto affetto sincero prova nei suoi confronti. E' una donna orgogliosa del figlio: "Sei la mia vita. Sii sereno, stai andando benissimo".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail