Wanda Nara: "Mauro Icardi è qualità e quantità in campo e fuori" (foto)

Il rapporto tra la webstar argentina e il bomber dell'Inter procede positivamente

wanda nara mauro icardi

Va tutto a gonfie vele tra Wanda Nara ed il calciatore dell'Inter Mauro Icardi. Diversamente da quanto si vociferava qualche mese fa in merito ad una crisi della coppia, tra i due invece, è sempre più amore.
Lo conferma proprio la moglie di Icardi alla Gazzetta dello sport con parole che esprimono la perfetta sintonia che il calciatore cerca di equilibrare fra il lavoro e la famiglia:

Mauro è qualità e quantità, in campo e fuori. Come vuole esserci sempre in area di rigore, così è presente nella vita di tutti i giorni.

I figli sono ovviamente una presenza importante nella vita del bomber interista e della webstar Argentina. L'affetto non manca:

Lui è molto presente, vuole sempre organizzare qualcosa con i bimbi. Con le femmine (Francesca e Isabella, ndr) è un amore infinito. Quando ritorna a casa è una festa unica, ma il vero problema è quando parte con la squadra. Francesca lo cerca sempre, vorrebbe telefonargli a ogni ora. Gioca con i maschi e appena può segue le partite di Valentino (il figlio avuto da Wanda Nara con l'ex marito Maxi Lopez, ndr) che ha iniziato a giocare con l’Accademia Inter.

Proprio qualche giorno fa, il calciatore, subito dopo aver giocato la partita con la Sampdoria, di cui è stato protagonista con ben 4 gol segnati, è volato a Parigi per portare le due piccole a Disneyland, dove si è potuto divertire con la famiglia come testimoniano le foto puntualmente pubblicate sui loro social.




Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:




Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

  • shares
  • Mail