Love story con Giorgia Palmas? Filippo Magnini: "Lavori in corso"

L'ex nuotatore parla a Domenica In della presunta relazione con Giorgia Palmas: "Chissà! Lavori in corso". E confida: "L'ultimo 'ti amo' detto alla Pellegrini"

filippo magnini


Una love story con Giorgia Palmas?Chissà! Mi piace dire chissà”, confessa Filippo Magnini ospite di Cristina Parodi a Domenica In. “Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso – aggiunge – non ci sbilanciamo”.


L’ex nuotatore, reduce da una relazione di sei anni con Federica Pellegrini, è stato fotografato nei giorni scorsi al fianco della showgirl sarda. Un rapporto che per ora si fermerebbe però alla semplice frequentazione.


L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza (Pellegrini, ndr), è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto”, prosegue lo sportivo, incalzato dalle domande della Parodi.


Poi la confessione: “Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte”.


E a chi gli chiede se sia meglio avere una partner che fa lo stesso mestiere o no, Magnini appare categorico: “Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell’allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell’allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail