Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: "Alessia Marcuzzi mi ha aggredito. Pregiudizio, nei miei confronti"

La showgirl ungherese è stata intervistata da Alfonso Signorini.

eva-henger.jpg

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi rivolto ad Eva Henger, durante l'ultima puntata serale de L'Isola dei Famosi 13 andata in onda su Canale 5, ha avuto del clamoroso. Mai, la conduttrice romana si è mostrata in video così adirata per una frase proferita in studio da un suo ospite.

Come ricordiamo, Eva Henger, parlando del Canna-gate, aveva rimproverato il fatto di dover continuare a parlare delle sue accuse rivolte a Francesco Monte, e successivamente allargate nei confronti di altri quattro concorrenti di quest'edizione del reality show, nonostante ci fosse stato una sorta di chiusura del discorso riguardante l'argomento.

Alessia Marcuzzi, come si dice in gergo, non ci ha visto più e si è lasciata andare ad un rimbrotto inedito, se pensiamo al suo stile di conduzione, molto pacato, forse anche fin troppo.

Eva Henger, intervistata da Alfonso Signorini durante una puntata di Casa Signorini, ha commentato a freddo la reazione di Alessia Marcuzzi e, ovviamente, non ha speso parole gentili nei riguardi della conduttrice:

Mi ha aggredita. A un certo punto mi è stata fatta una domanda, cercavo di rispondere e dire che era stato detto più volte di non parlare di questo argomento ma sono stata interrotta e aggredita. Stavolta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia Marcuzzi: sono stata aggredita. Addirittura, è stato detto: "Non ho mai fatto la moralista con te", parlando del mio passato. Poi: "Io ho trattato bene tua figlia". E ci mancherebbe! Ma che vuol dire?

La showgirl ed ex attrice hard ungherese, quindi, ha lamentato la possibile esistenza di un pregiudizio nei suoi riguardi, considerando il suo passato nel porno, nonostante, sull'Isola, di personaggi legati al cinema a luci rosse, ne siano transitati parecchi:

Allora c’è un pregiudizio nei miei confronti, perché mia figlia è un essere umano, un concorrente come tutti gli altri. Non mi ha fatto un favore. E’ strano. Io con Alessia Marcuzzi ho lavorato tantissimi anni: è la prima volta che l’ho vista così, non l’ho mai vista così alterata nella mia vita, probabilmente era molto nervosa.

Eva Henger, infine, non ha nascosto il disagio di dover continuare a presenziare al serale dell'Isola dei Famosi, cosa che deve fare per obblighi contrattuali:

Io ogni volta vado con ansia in questa trasmissione, dove devo andare perché ho un contratto: non mi dicono niente, non so mai se se ne può parlare o meno. Una puntata va tutto liscio, in un’altra si tirano fuori le cose.

La Henger ha ribadito di non aver ricevuto alcuna querela da Francesco Monte.

  • shares
  • +1
  • Mail