Grande Fratello Vip, Luca Onestini: "Con Ivana è tutto stupendo. Con Soleil è finita male? Meglio così..."

L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine.

luca-onestini-ivana-mrazova.jpg

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha portato a Luca Onestini un cambio di fidanzata. Entrato nella casa del GF Vip con Soleil Sorgé al proprio fianco, l'ex tronista di Uomini e Donne è uscito dalla casa single, per un brevissimo periodo, e, successivamente, fidanzato con Ivana Mrazova, modella ceca che ha conosciuto proprio durante il reality.

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Luca Onestini ha ripercorso velocemente la sua seconda esperienza televisiva, arrivata subito dopo il programma di Maria De Filippi. L'ex tronista non ha nascosto il proprio stupore davanti alle continue dimostrazioni d'affetto da parte del pubblico:

Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d'altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all'interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico.

Zero rimpianti, quindi, per quanto concerne la love story ormai finita con Soleil. Grazie a Ivana Mrazova, Luca Onestini ha vissuto una sorta di "Uomini e Donne 2":

Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male... Meglio così. Ivana? Tutti, dopo il reality, si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono andati a convivere e l'esperienza del GF Vip, ovviamente, ha facilitato molto le cose:

La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto, è stato semplice, senza sorprese o timidezze.

  • shares
  • +1
  • Mail